In occasione del Case Studies Contest organizzato da Provision-ISR nel 2018 abbiamo collezionato numerose Success Stories internazionali che sono entrate a far parte del nostro portfolio progetti

Musei, edifici storici, scuole, centri commerciali, complessi industriali, impianti sportivi, aree residenziali: i dispositivi TVCC Provision-ISR sono stati installati in numerose località prestigiose in Italia e nel mondo
Quest'anno torniamo a premiare con fantastici premi i professionisti del settore sicurezza che parteciperanno all'edizione 2020 dell' International Case Studies contest di Provision-ISR
Raccogli le informazioni su uno o più progetti di cui sei a conoscenza o di cui sei stato protagonista e partecipa al concorso seguendo questi tre semplici passaggi!

Regolamento

1.1 Oggetto:

Musei, edifici storici, scuole, centri commerciali, complessi industriali, impianti sportivi, aree residenziali: i dispositivi TVCC Provision-ISR sono stati installati in molte località prestigiose in Italia e nel mondo.

PROVISION-ISR INTERNATIONAL CASE STUDIES CONTEST è promosso dal Brand Provision-ISR per raccogliere progetti realizzati negli anni 2018, 2019 e 2020 che contribuiscono a rafforzare il prestigio del marchio.

 

1.2 Partecipanti:

Il contest è aperto a:

  • I distributori ufficiali del Brand Provision-ISR

  • I professionisti della sicurezza (installatori, progettisti, system integrators, Istituti di Vigilanza…) coinvolti nella realizzazione di un progetto di videosorveglianza realizzato con dispositivi Provision-ISR.

1.3 Modalità di partecipazione:
1.3.1 Modulo d’invio:

I progetti possono essere inviati, uno alla volta, compilando l'apposito modulo online disponibile a questo link. Non ci sono limiti al numero di progetti presentati da ciascun partecipante.

 

1.3.2 Deadline

La deadline per l’invio dei Progetti è stabilita alle ore 18:00 del 1° dicembre 2020 (GMT+3)

 

1.4 Visibilità del progetto:

Tutti i progetti raccolti saranno pubblicati dove segue:

  • Sito ufficiale Provision-ISR (www.provision-isr.com)

  • Provision-ISR Case Study Book – Edizione 2021

  • Pagine social ufficiali di Provision-ISR.

 

1.5 Estrazione dei Progetti vincenti

I tre progetti vincenti verranno estratti durante una diretta Facebook che si svolgerà il 7 dicembre 2020 alle 11.00 (GMT + 3) sulla pagina Facebook ufficiale di ProvisionISR International.

1.6 Premi in palio

Per ognuno dei 3 progetti vincenti, Provision-ISR premierà sia il professionista della sicurezza che invierà il progetto (d’ora in avanti denominato A) che il distributore Provision-ISR di riferimento (d’ora in avanti denominato B).

Primo premio:

> 1 flight gift card (valore 500,00 $) destinata ad A

> 1 flight gift card (valore 500,00 $) destinata a B

Scopri di più

A e B possono esplicitamente richiedere a Provision-ISR di convertire i premi di cui sopra in voucher digitali dello stesso valore spendibili in prodotti della gamma Provision-ISR.

Secondo premio:

Una cena per due persone (A + B) nel Ristorante Stellato Michelin più vicino alla residenza del vincitore. (Valore della cena: 300,00$ a persona)

Scopri di più sui Ristoranti Stellati Michelin

A e B possono esplicitamente richiedere a Provision-ISR di convertire i premi di cui sopra in voucher digitali dello stesso valore spendibili in prodotti della gamma Provision-ISR.

Terzo premio:

> 1 Netflix gift cards (valore 150,00 $) destinata ad A

> 1 Netflix gift cards (valore 150,00 $) destinata a B

Scopri di più sulle Gift Cards Netflix

A e B possono esplicitamente richiedere a Provision-ISR di convertire i premi di cui sopra in voucher digitali dello stesso valore spendibili in prodotti della gamma Provision-ISR.

1.7 Responsabilità

I partecipanti sono responsabili della veridicità delle informazioni fornite e sollevano Provision-ISR da qualsiasi responsabilità da parte di eventuali reclami di terzi relativi al copyright e ad altre questioni connesse. Ogni partecipante è tenuto a compilare il “consenso alla pubblicazione” incluso nel form di invio del progetto.

008035f9-c649-4ef4-8dcf-0b8d08bce470.jpg

Compila il form e inviaci il tuo progetto

I 3 progetti vincenti saranno estratti durante una diretta Facebook il giorno
7 Dicembre 2020.


(Segui la diretta nella pagina ufficiale di Provision-ISR International)

DESTINATARI DEI PREMI

 

Per ogni progetto estratto, saranno premiati:

Il professionista che invierà il progetto (installatore, progettista, system integrator, istituto di vigilanza, ...)

Il distributore Provision-ISR Italia
di riferimento (indicato dal professionista che invierà il progetto)

PREMI IN PALIO

FlightGift Gift Card*
utilizzabile fino al 31/12/2021
(Valore: 500.00 USD)

Scopri di più

Cena presso ristorante stellato*
prenotabile fino al 31/12/2021
(Valore: 300.00 USD)

Scopri di più

Gift Card  Netflix*

(Valore: 150.00 USD)

Scopri di più

* Ciascun premio potrà essere convertito (su esplicita richiesta del vincitore) in un voucher dello stesso valore spendibile in prodotti della gamma Provision-ISR.